L'albero è finalmente colorato!
Non si può che essere soddisfatti per l'immensa generosità dei nostri sostenitori. La felicità è grande per l'importante risultato raggiunto!
Anche in un momento di difficoltà come questo, tante persone hanno contribuito al sostegno della ricerca. Un ringraziamento particolare dal Sogno di Ale e dalla pediatria della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che ci sosterranno!
Online, nella sezione "Gallery", le foto scattate durante il recente evento "memori-Ale" 2011 che si è svolto il 13 Maggio 2011, presso il Circolo Noivoiloro Fenalc, in Via del lavoro a Erba.
In occasione dell'evento "memori-Ale" 2011 che si è svolto il 13 Maggio 2011, presso il Circolo Noivoiloro Fenalc, in Via del lavoro a Erba, è stato presentato il sito internet dell'associazione, che si propone di diffondere la conoscenza del SOGNO DI ALE e promuoverne il finanziamento.
Durante la prima giornata del campionato di pallavolo maschile serie A2, l'associazione era presente al palazzetto Parini con un suo stand. Al termine dell'incontro, sono stati premiati con orologio e maglietta rappresentante il logo dell'associazione, i migliori giocatori di entrambe le squadre.
vedi articolo Giornale di Cantù del 10- 9-2011